Maison

DADA ARRIGONI
ICONICA MAISON DI GIOIELLI
IN EQUILIBRIO FRA CONTEMPORANEITÀ E ATEMPORALITÀ

LA MAISON DES RÊVES

In equilibrio fra contemporaneità e atemporalità

La passione per la bellezza, non quale valore estetico in sé ma come ricerca di una identità unica che si esprima in una creatività che trascende i canoni classici.

Dada Arrigoni

Il principio dell’indipendenza creativa ed imprenditoriale ha ispirato Dada Arrigoni nella decisione di dedicare la sua vita alla creazione di gioielli capaci di esaltare la personalità delle donne che li indossano.

Lo stile unico di Dada Arrigoni nasce in Italia nel 1985, dalla passione per la gioielleria della sua fondatrice, che sin da bambina rivela una predisposizione per le arti, l’architettura ed il design.

Dada Arrigoni gioca con le forme, le proporzioni, i pesi, per creare gioielli con una identità estetica unica, ancorata nel presente ma comunque atemporale.

È uno stile che va oltre le mode, che si coniuga nella capacità della stilista di creare collezioni riconoscibili e dalle forme uniche, fuori dalla formalità tradizionale.

L’ambizione di raggiungere la perfezione di Dada Arrigoni è pienamente sposata dagli esperti artigiani orafi italiani che producono i suoi preziosi con una qualità senza compromessi.

Dada Arrigoni offre alle donne di oggi la gratificazione di potere esprimere sé stesse e il piacere di indossare dei gioielli dal design unico e distintivo.

Creatività e sperimentazione

L’intuizione di progettare anelli combinabili, di abbinare orecchini diversi fra loro, di eludere il confine tra arte, moda e gioiello, di sperimentare materiali nuovi, di anticipare i tempi proponendo Mix & Match coraggiosi, rendono i gioielli di Dada unici e sempre Contemporanei.

Ogni Collezione è portatrice di un proprio valore fondante, ma lascia libertà di interpretazione a chi la sceglie e indossa, andando al di là delle convenzioni.

Personalità e stile

Il gioiello Dada Arrigoni non passa inosservato, definendo ed esaltando l’individualità di chi lo sceglie.

Una donna che non vuole essere mai banale e gioca con i gioielli Dada Arrigoni per creare accostamenti inaspettati e definire il suo stile.

Design

Studiamo forme e volumi per realizzare Gioielli contemporanei ed ergonomici da indossare quotidianamente.

Tradizione

Proseguiamo la grande Tradizione Orafa Italiana valorizzando le competenze e la maestria dei nostri Artigiani che rendono unico ogni singolo Gioiello.

Eccellenza

Non accettiamo compromessi in nessuna delle fasi del processo produttivo di ogni singolo Gioiello.

Materiali

Utilizziamo materiali provenienti da fonti certificate nel rispetto delle normative vigenti.

Savoir-faire

Fondata sui Valori dell’Eccellenza, della Creatività e del Design, Dada Arrigoni crea Gioielli con l’ambizione di raggiungere la Perfezione.
La produzione è interamente eseguita in Italia da Artigiani Orafi Specializzati, utilizzando materiali di altissima qualità nel rispetto dei principi Etici e Morali in ogni fase produttiva: dall’approvvigionamento delle Materie Prime al Prezioso.