La maison

Stile e personalità, design e passione per gioielli esclusivi e inconfondibili. La storia della designer e della Maison  Dada Arrigoni, fondato in Italia nel 1985, sono la manifestazione di un’autentica passione per il gioiello e per la moda, che si coniuga nella capacità della stilista di creare collezioni riconoscibili e dalle forme uniche: fascino universale, fuori dalla formalità tradizionale.

L’impegno alla continua ricerca stilistica e tecnologica si sposa con la maestria delle lavorazioni a mano Made in Italy.

Indossare un gioiello Dada Arrigoni significa immergersi in un mondo di stile e di personalità. Le forme uniche dei nostri gioielli, che coniugano le forme slanciate della collezione Elika con elementi originali di carattere come la simpatica ranetta porte-bonheur della collezione Happy Frog, all’immaginario romantico delle corone della collezione Princess, si adattano ad essere indossati in ogni occasione.

Una cena di gala, una serata romantica, un aperitivo con le amiche, ogni gioiello ha una sua storia e contribuisce a mostrare una personalità.

Per ricevere maggiori informazioni sulle collezioni e sul mondo Dada Arrigoni, clicca su uno dei contatti social, oppure compila il form sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.


I authorise the processing of my personal data, according with Privacy Policy.

Trova il rivenditore

Dada Arrigoni è presente nelle migliori gioiellerie italiane e internazionali. Trova la più vicina a te sulla pagina dedicata ai nostri rivenditori autorizzati.

Dada Arrigoni Logo

Dove siamo

Dada & Lucy S.r.l.
Via dei Cappuccini 13, 24121, Bergamo – Italy – T.+39 035 245 394