News

DADA ARRIGONI OMAGGIA BERGAMO CON DUE NUOVE LINEE DI GIOELLI

In occasione del periodo natalizio, Dada Arrigoni, Iconica Maison di Gioielli della città di Bergamo e conosciuta a livello internazionale, ha realizzato per i suoi amati concittadini due nuove ed esclusive linee di Gioielli: Unconventional Diamonds e Flair, prendendo ispirazione proprio dalla forza dimostrata dalla città in questo difficile e allo stesso tempo eccezionale momento storico.

La prima Linea, pensata per Animi Moderni e Grintosi, è caratterizzata dal Diamante, sinonimo di Solidità, Tenacia, Concretezza, dotato di immensa luminosità e capace di risplendere anche nei luoghi più bui, richiama il popolo Bergamasco, conosciuto nel mondo proprio per la Concretezza e la capacità di Rialzarsi.

Punto focale della seconda Linea sono invece le Perle, Akoya e Tahiti, simbolo di Purezza e Prestigio, Senza Tempo; un classico intramontabile rivisitato in modo anticonvenzionale, le cui caratteristiche intrinseche condividono con la città un particolare importante: la Rinascita.

Dada Arrigoni dal 1985 è portavoce di Stile, Storia e Raffinatezza, peculiarità che si possono evincere da ogni sua Collezione e dall’ultima Preziosa selezione di Gioielli, ideata in occasione delle festività.

ARTE E DESIGN: DADA ARRIGONI E FRANK DENOTA

L’anello iconico Happy Frog rappresenta l’incontro tra il mondo della designer Dada Arrigoni e in mondo dell’arte di Frank Denota.
Il design è un’attivita che concorre a rendere desiderabile il mondo.
Un’opera d’arte è legata all’eccezionalita,
alla capacità di staccarsi dal contesto.
Il design è desiderabile per la sua capacità di essere colloquiale.
Tra i due sistemi ci sono importanti contaminazioni
e uno si rigenera dall’esperienza dell’altro.
Il lusso sembra essere identificativo di opulenza, in realtà e’ relazione stretta,dinamica ed ispirazionale tra Arte, Design e Moda.

Stampa